b0e6cdaeb1 Quando penso a questa serie, mi vengono in mente due emozioni, ambivalenza e speranza. Non sono sicuro di quanti anni sia sopravvissuto in diretta o esattamente quanti episodi ci fossero ma ho visto la maggior parte di loro in syndication sulla rete SPACE. L'idea era originale, ma gli episodi si sono rapidamente risolti. Ci furono grandi episodi intriganti e ce n'erano di meno. La maggior parte degli spettacoli terminava in ottimisti, ottimisti, speranzosi, nei cambiamenti nelle persone che rappresentava, ma c'erano scappatoie nella logica di lui che cambiava la storia (anche nel più insignificante individuo non famoso) senza influenzare in alcun modo la propria vita. La mia opinione personale è stata fantastica da ragazzino, ma più prevedibile e mediocre da adulto. La sua coesione è stata pensata per un mezzo ideale idealista in cui le giovani famiglie o le persone anziane possano godere. E ora per la parte speranzosa, credo che QL tornerà come un t.v. di nuovo serie, un t.v. film (per legare le cose come il film della Omicidi, ma penso che sia troppo tardi per i troppi anni passati) o un lungometraggio o serie di film (guarda Star Trek, Batman, Superman, Gli intoccabili, Uomo di UNCLE , The Beverly Hill Billies, The Avengers, Flash Gordon, forse l'A-Team e Battlestar Galactica e altro o più (eccone un sacco di cose che non riesco proprio a pensare a tutti loro)). La ragione di un lungometraggio (che a mio avviso avrebbe usato la stessa idea ma non è una continuazione della serie perché la generazione più giovane non sarebbe in grado di relazionarsi) è per lo stesso motivo per cui l'hanno già fatto per precedente precedente tv sereies, perché sanno di avere una base di fan iniziale e in un certo senso l'idea del film potrebbe vendersi dando un vantaggio e un incentivo per i potenziali produttori e dirigenti di marketing nell'industria cinematografica. Oh, e dal modo in cui mi ricordo che qualcuno mi ha detto che la ragione per cui hanno chiuso la serie non era perché era stata rimossa ma perché gli sceneggiatori hanno perso le idee (qualcuno per favore correggimi se sbaglio). E INFINE, A SPOILER AVVERTENZA SULL'ULTIMO EPISODIO. IL MOTIVO CHE POSSO QUESTO È PERCHÉ PER IL MEGLIO DELLA MIA CONOSCENZA LA RETE SPAZIO (CANADIANA) HA DISCONTINUITO L'AIRING QL E L'HA SOSTITUITO CON SPAZIO PROFONDO 9. E perché ho letto una recensione in cui qualcuno si è lamentato della mancanza dell'ultimo episodio, quindi se che qualcuno non lo vede mai, almeno loro possono sapere di cosa si tratta. L'episodio finale di QL è molto astratto e simbolico e bisognerebbe seguire la serie abbastanza religiosamente per identificare i personaggi e le facce familiari che incontrava (che erano ovviamente degli episodi precedenti). Nell'ultimo episodio, Sam salta dentro se stesso (per un cambiamento) ed è in un bar (prima di andare avanti vorrei dire che non ho capito completamente lo spettacolo e come molti prima ho detto che era strano e deprimente Inoltre, non ho un ricordo perfetto, è passato un anno da quando l'ho visto, quindi farò del mio meglio, ma non mi aspetto una spiegazione totalmente lucida). Il barista era il suo ufficiale comandante nell'episodio pilota (se vedi questo episodio prestare molta attenzione al barista, aggrappati ad ogni parola che dice, è il personaggio che è l'unico che spiega TUTTO, o il più vicino se non lo fai " capisco cosa sta dicendo). Un altro volto familiare era l'uomo che si prendeva cura del bambino con sindrome di down (probabilmente c'erano di più, non vedevo ogni episodio, se qualcuno poteva riempire i buchi del mio riassunto per coloro che non hanno visto l'episodio I ' essere molto obbligato). Questi personaggi sono interpretati dagli stessi attori ma sono persone diverse dai personaggi che hanno interpretato in precedenza, ma Sam li riconosce come le persone che ha aiutato a rappresentare altre persone in passato. Qui è dove mi sento un po 'infangato, la storia principale parla di un'unione di minatori che lavorano in una caverna molto precaria, instabile, volitiva ed è molto pericoloso per loro lavorare lì. Sam, durante l'episodio, si comporta e si comporta secondo i piani (proprio come ogni volta che salta) per capire cosa è sbagliato, aggiustarlo e saltare di nuovo.Sfortunatamente, e inconsapevolmente Al non è mai presente (fino a quando tecnicamente alla fine) così l'unica persona che gli dà qualche aiuto o direzione è il barista (che parla in enigmi come il Dungeon Master su quel cartone animato "D & amp; D", ricorda che? ). Quindi un minorenne (penso che sia giusto) muore presumibilmente e l'equipaggio regolare di minori al bar è in tumulto. Sam è nella confusione e depressione che ha fallito la sua missione fino a quando un'altra persona entra con la presunta persona morta e finisce per essere l'eroe. Sam è sollevato ma ancora confuso perché non è stato lui a salvarlo, poi vede il soccorritore saltare. Sam è ovviamente dal barista e lui è scioccato dal fatto che non sia l'unico saltatore nella stanza. Quindi il barista dice qualcosa del tipo & quot; siamo tutti leapers, tutte sono vite non sono proprie, sono dedicate ad aiutare la vita degli altri. & Quot; E poi dice qualcosa di astronomicamente chiaroveggente o perspicace riguardo a Sam (credo che il copertinista sia stato provato attraverso le sue dichiarazioni che era responsabile per i balzi di Sam) e Sam risponde o chiede "Sei un Dio?" e il barista risponde & quot; No. & quot; e poi dice qualcosa nell'effetto che facciamo l'opera di Dio. Poi Sam chiede in un disperato tentativo di dare un senso a tutte le sue avventure, prove, tribolazioni e tragedie a cui è stato testimone e vissuto "Tra tutti i miei salti, perché non ho mai fatto un salto significativo in nessuno, perché non l'ho mai messo in grado di salvare più vite, fare più bene. & quot; E poi il barista risponde (tieniti forte non sono sicuro se potresti inghiottirlo come spiegazione) & quot; Hai cambiato le vite e salvato delle vite e non importa quanto insignificanti possano essere che influenzano la vita degli altri e l'effetto si diffonde in modo radicale a tutti quelli che si associano a quelle vite che hai effettuato positivamente. Hai fatto la differenza e il cambiamento è lento ma funziona e continuerai a farlo (so che questo può sembrare una scusa debole per te, ma ho trovato questa affermazione ispiratrice perché quello che credo possa essere il messaggio nascosto degli scrittori è quello di il popolamento generale che osserva lo spettacolo come possono fare una differenza, non importa quanto piccola possa avere un effetto positivo nella popolazione mondiale!) E infine, negli ultimi 10-15 minuti dello spettacolo, Al finalmente entra. Poi dice qualcosa come quasi sempre & quot; Ziggy non riusciva a trovarti! E quando abbiamo fatto non potevamo entrare! & Quot; e poi Sam risponde & quot; Al, penso di sapere finalmente cosa sono qui per fare. Devo saltare il resto della mia vita facendo in modo che gli altri popoli vivano meglio per loro. & Quot; e Al dice qualcosa sull'effetto di & quot; sei sicuro di volerlo? & quot; e poi se ne va. Sam torna nel bar e parla con il barista. Il suo ultimo salto è alla prima moglie di Al e finisce per salvare il primo matrimonio di Al. E alla fine la serie termina con una pagina di testo, che Al è ancora felicemente sposato con la sua prima moglie e loro hanno figli e Sam sta ancora saltando. Fine. & quot; Teorizzando si potrebbe viaggiare nel tempo nel corso della propria vita, DR BECKETT LED UN GRUPPO ELITE DI SCIENZIATI A UN BASE DI DESERTO SEGRETO PER FORMARE IL GIORNO QUANTISTICO DI PROGETTO. PRESSURATO PER MIGLIORARE LE PROPRIE TEORIE O PERDERE IL FINANZIAMENTO, la dottoressa Beckett entrò nell'acceleratore Quantum Leap e svanì … & quot; <br/> <br/> Poiché nessun altro ricorda l'introduzione COMPLETA. <br/> <br / > Questo deve essere uno dei migliori spettacoli di sempre. Scott Bakula ha dimostrato la sua capacità di recitazione, interpretando una varietà di ruoli, mantenendo tuttavia il suo personaggio principale. Dean Stockwell ha fornito l'umorismo e le informazioni necessarie per tenerti in pista. Chi può dimenticarlo mentre canta & quot; Inchworm & quot; o & quot; The Alphabet Rap & quot; … beh, se puoi chiamarlo cantando. Scott era Brilliant nelle scene che abbiamo visto da Man of La Mancha (mi piacerebbe vederlo fare l'intero musical per davvero). <br/> <br/> La parte del viaggio nel tempo, mentre aveva regole piuttosto rigide, era più un modo per creare una trama. Ha mantenuto lo spettacolo fresco perché la storia era nuova ogni settimana, con una rara rivisitazione dei vecchi preferiti (Jimmy - per citarne uno). <br/> <br/> Questo è stato un grande dramma, con una svolta fantascientifica, ma principalmente grande dramma. Oltre a tutto, ottieni la rara sorpresa inaspettata alla fine che mostra tutto il "lavoro & quot; hanno fatto era irrilevante quando erano davvero lì per aggiustare qualcos'altro, e ciò ha richiesto 5 secondi dopo che tutto era stato detto e fatto. È stato abbastanza raro che ti avrebbe sorpreso quando l'hanno fatto. <br/> <br/> Nella stagione finale, lo show è diminuito mentre si inchinavano ai desideri della rete ed è diventato un "evento di storia importante & quot; revisionista. Avrei preferito vedere Sam come Lee Harvey Oswald salvare un cane, solo per scoprire che uno dei cuccioli che era destinato ad essere doveva essere nominato Dama e dato a Nixon rispetto ai tipi di cose che facevano. Marilyn Monroe è stata un'altra storia deludente. Eppure c'erano ancora delle belle storie là dentro. <br/> <br/> * * Possibile finale SPOILER * Un sacco di gente canta il finale, ma l'ho trovato agrodolce e adatto al tono dello spettacolo. In effetti, per me ha chiuso l'arco. Quello che Sam Beckett ha iniziato all'inizio del primo spettacolo, ha completato nell'episodio finale. Sapeva quali erano i costi e quali rischi esistevano. Il suo piede passò attraverso la porta nel primo episodio, e finì per camminare nell'ultimo episodio. * END POSSIBLE SEZIONE SPOILER * * <br/> <br/> Questo era uno spettacolo a cui non è mai stata data la possibilità, dal momento che aveva lo "Stigma & quot; di essere fantascienza e, a parte le reti minori, la fantascienza è una frase che uccide le reti principali.Trovo triste che Scott non abbia mai vinto un Emmy per la sua performance, specialmente nell'episodio "Shock Theater". <br/> <br/> È incredibile, ma così tanto può cambiare in una scena con una modifica. Solo una volta ho visto per intero l'episodio MIA, e da allora una scena che ritengo sia critica è stata tagliata da tutte le visioni. Coinvolge Mary Beth e il suo primo contatto con l'avvocato quando ha l'appartamento prima che Sam arrivi ad aiutare. Quella piccola scena in più fa una grande differenza di impatto in seguito. <br/> <br/> Se hai la possibilità di vedere questo spettacolo, fallo. È uno dei pochi spettacoli di fantascienza che sembra avere una femmina tanto grande quanto un maschio. Questo perché una buona scrittura attrae tutti. <br/> <br/> Non posso votare una valutazione, ma la darei 10 su 10, nonostante evidenti difetti, mancanze e cattivi episodi. Nel complesso è stato uno dei migliori drammi mai realizzati nessuno! Una serie antologica, suggerita dal 2 & quot; Heaven Can Wait-Mr. Jordan & quot; & quot; film e (credo) un oscuro romanzo in edizione tascabile del 1950 intitolato "Timeliner". In quel romanzo c'è anche un incidente scientifico che intrappola un uomo nel suo andare sempre avanti nel corpo di qualcun altro. Tuttavia, in quel libro, prende la vita di quella persona e poi si sposta al termine. Un vampiro fisico-mentale non intenzionale. Scoprirà anche che si tratta di un fenomeno conosciuto e che esistono anche altri. Questa versione TV è molto più benigna. Egli annulla i torti e risolve la storia, proprio come l'eroe della serie TV & quot; Early Edition & quot ;. Il & quot; temporaneamente & quot; la persona fuori posto attende in un'area di attesa e ritorna al proprio corpo dopo che Sam Becket si è fatto da parte. In uno dei miei salti preferiti, salva un uomo anziano dal cadere da una finestra del 2 ° piano. Inoltre, nello stesso episodio, incontra un adolescente "Stephen King"; e involontariamente serve come ispirazione per molti dei romanzi classici successivi di King. Tutto questo mentre si confronta con Il diavolo e la stregoneria in un'allucinazione o sogno ad occhi aperti. I balzi nelle stagioni successive includono Elvis, Marilyn Monroe, un vero vampiro, fantasmi, streghe, chiaroveggenti, un vero UFO & quot; passeggero & quot; e una visita dal suo angelo custode in & quot; It's a Wonderful Leap & quot ;. L'ultimo episodio & quot; Immagine speculare & quot; è anche spiegato nell'articolo di IMDb. In un altro episodio degno di nota, egli & quot; salta & quot; in Lee Harvey Oswald per impedire l'omicidio di Jacqueline. Generalmente divertente da guardare e intrigante. Mi piace su cavo, come 97 episodi sono troppi da possedere o visualizzare !. (Nel 2017, il creatore ha dichiarato di aver scritto un sequel che potrebbe essere prodotto in futuro, ovviamente!) & quot; Quantum Leap & quot; è uno spettacolo fantastico che è sembrato crescere con me. Mi è piaciuto guardarlo quando è entrato per la prima volta, mi ricordo che ero dipendente da esso quando era negli Stati Uniti, e ora che è su Sci-Fi, sono diventato ancora una volta appassionato. Sam Beckett è il mio eroe televisivo preferito di tutti i tempi, probabilmente anche il mio eroe preferito di tutti i tempi. Ha una meravigliosa qualità di Jimmy Stewart in questo show, ma quello che trovo più attraente del suo personaggio è il modo in cui cerca di aiutare tutti quelli con cui entra in contatto. Questo è il tipo di eroe che guardo, l'uomo di tutti i giorni che cerca solo di fare del bene e Scott Bakula tira fuori questo ruolo con stile e moderazione. Dean Stockwell è perfetto come aiutante di Sam, Al Calavicci, che fa da guida. Stockwell è abbastanza energico da rendere la sua presenza piacevole da vedere e da chi aspettiamo il suo arrivo. <br/> <br/> Mi piacerebbe vederlo trasformato in un film e mi piacerebbe vedere come si sarebbe tirato fuori, sia seguirà un salto o molti salti che sembrano connessi come in "Trilogia". Se non un film, allora una serie televisiva rianimata. Qualunque cosa accada, continuerò a guardare lo spettacolo e attenderò il momento in cui verrà annunciato che gli episodi saranno pubblicati in DVD. Sarebbe davvero interessante da vedere. & quot; Quantum Leap & quot; ha trovato un posto speciale nel mio cuore ed è uno dei miei programmi televisivi preferiti di tutti i tempi. In effetti, ha avuto un tale impatto su di me, mi sono ritrovato a sostituire le imprecazioni con & quot; Oh boy. & Quot; Fortunatamente, se non hai visto questo spettacolo, puoi comunque vederlo sul canale di Fantascienza. Dean Stockwell è il comico Ladies Man dello show, e Scott Bakula è l'Intelligent & quot; Leaper & quot; che salta nei corpi di altre persone per prevenire morti e altri eventi disastrosi nella vita delle persone, per "rimediare a ciò che una volta è andato storto". Lo spettacolo ha suspense, horror occasionale e grande fantascienza. Anche se non ti piace la fantascienza, Dean Stockwell e Scott Bakula fanno la cosa che vale la pena guardare (come Arnold ha reso The Terminator un classico istantaneo) <br/> <br/> Questo è un grande spettacolo per entrare ogni giorno, con la fine di ogni & quot; Salto & quot; lo vedi saltare nella prossima persona, quindi sai cosa porterà il domani. Questo spettacolo ha anche molte apparizioni degli ospiti. Scoprilo qualche volta sul canale Fantascienza.
Jerakmupi Admin replied
358 weeks ago